Celentano va da Santoro e Servizio pubblico fa flop

Dopo il boom di ascolti a Sanremo l'effetto Molleggiato dura davvero poco e non salva il programma dal tracollo. Anzi, Servizio pubblico perde un punto di share

Celentano va da Santoro e Servizio pubblico fa flop

L'"effetto Celentano" è durato davvero poco. Se a Sanremo il Molleggiato ha tenuto incollata davanti al piccolo schermo mezza Italia, non ha portato la stessa fortuna a Michele Santoro. Anzi, il programma in cui era ospite ieri sera ha persino perso ascolti.

Senza contare chi lo guarda sul web, in media Servizio pubblico registra uno share del 7,68% con un milione e 900mila spettatori.

Ieri invece, nonostante l'intervista a Adriano Celentano il programma, in onda su un network di tv locali oltre che su Cielo e SkyTg2 ha ottenuto quasi un punto percentuale in meno, attestandosi al 6,71%, con 1milione e 688mila telespettatori. Insomma, neppure il Molleggiato riesce a salvare Michele Santoro, che con Annozero negli ultimi anni raggiungeva quasi il 21% di share con oltre 5 milioni di ascoltatori. O è Celentano che ha stancato?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica