
Fabrizio e Federico Sansone, in arte I Sansoni, hanno rilasciato oggi sui loro canali social il trailer ufficiale di ‘E poi si vede’, la commedia che segna il loro debutto sul grande schermo. L’annuncio è stato accompagnato dal lancio del poster del film e delle prime immagini ufficiali. ‘E poi si vede’ sarà al cinema da giovedì 27 marzo distribuito da Warner Bros. Pictures.
Chi sono i Sansoni
Fratelli nella vita e nel lavoro, reduci dal successo del ‘PrimaFestival’ a ‘Sanremo 2025’, sono due attori e comici siciliani, già campioni del web con milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme digitali ma anche protagonisti di numerosi programmi televisivi come ’Striscia la Notizia’ e di due tour nazionali nei teatri italiani. Il film, diretto da Giovanni Calvaruso (‘Vite da sprecare’), è interpretato da Fabrizio e Federico Sansone, Donatella Finocchiaro, Ester Pantano, Domenico Centamore e con Paola Minaccioni. La sceneggiatura è scritta da Fabrizio Sansone, Federico Sansone e Fabrizio Testini.
La trama
Tre case, tre ragazzi, lo stesso obiettivo: vincere il concorso per un posto da impiegato nell’ufficio legale del Comune.
Federico, laureato in giurisprudenza, ma solo per compiacere il padre consigliere, spera in una sua raccomandazione; Fabrizio, avvocato sulla carta ma non praticante nella vita, tenta di superare l’ennesima prova statale e Luca che da quando è nato ha avuto sempre la strada spianata.Solo per uno di loro si realizzerà il sogno di una vita, fin quando le cose non prenderanno una piega inaspettata.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.