Comune, il caso dell'assessore Massari Moratti: "Una vicenda molto delicata"

La posizione dell'assessore, accusato di molestie da una diplomatica straniera, è al vaglio del sindaco. Mistero sulle dimissioni: la remissione delle deleghe assessorili era annunciato per sabato mattina

Comune, il caso dell'assessore Massari 
Moratti: "Una vicenda molto delicata"

A due giorni dall’esplosione del caso dell’ormai ex assessore comunale di Milano, Paolo Massari, accusato di molestie da una diplomatica danese e da una dipendente dell’amministrazione, il sindaco di Milano ha chiesto di portare rispetto per quella che ha definito una «vicenda molto delicata». «È una vicenda molto delicata - ha affermato il sindaco di Milano, durante l’inaugurazione di una nuova iniziativa culturale in città - e credo che in questo momento occorra avere rispetto per le persone coinvolte e per le istituzioni».

Questa è stata la sola risposta che il sindaco di Milano ha concesso ai cronisti che le chiedevano se Paolo Massari avesse formalizzato la remissione delle sue deleghe assessorili come annunciato sabato mattina, visto che a quanto si apprende il perfezionamento delle sue dimissioni non sarebbe ancora avvenuto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica