Copenaghen, esplosione a stazione di polizia. Avvistato un uomo sospetto

Una esplosione ha colpito la stazione di polizia nel centro di Copenaghen. La deflagrazione, verificatasi attorno alle ore 03.30 di questa mattina, è avvenuta a distanza di soli tre giorni da quella che ha colpito la sede centrale dell'Agenzia delle Entrate danese

Copenaghen, esplosione a stazione di polizia. Avvistato un uomo sospetto

Esplosione nella stazione di Polizia di Copenaghen.

È accaduto soltanto poche ore fa. Una nuova esplosione ha colpito il cuore pulsante della capitale danese. Nello specifico, la deflagrazione è stata registrata alle ore 03.18 di questa mattina presso gli uffici della stazione di polizia mobile sita all'incrocio tra Hermosgade e Sigurdsgade. La notizia è stata diramata mediante un tweet ufficiale lanciato dalla Københavns Politi subito dopo l'accaduto in cui si precisa che non ci sono state vittime.

Stando a quanto riferiscono le autorità, un uomo vestito con abiti neri e scarpe bianche sarebbe stato avvistato dalle parti della stazione di Sigurgade proprio pochi attimi prima dell'esplosione. Pertanto, si invitano eventuali testimoni oculari dei fatti a segnalare l'avvistamento di persone equivoche o veicoli sospetti nella zona.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica