Coppia di Livorno cerca sponsor per sposarsi

Federica e Mattia si sposeranno nel giugno 2012. Cercano degli sponsor per poter sostenere le spese. Per questo hanno realizzato un sito e una pagina Facebook. Offrono pubblicità e visibilità in cambio di un "aiuto" per le loro nozze

Coppia di Livorno cerca sponsor per sposarsi

Federica e Mattia hanno 32 anni e vivono a Livorno. Lui lavora come tecnico alla Telecom, lei è disoccupata. Stanno insieme da anni e desiderano sposarsi. Il periodo è già deciso: il prossimo giugno. Non hanno in mente cose principesce ma solo una festa normale. Sessanta-settanta persone al massimo. Ma le spese di solito sono impegnative. E se non si ha qualcuno che possa finanziarle (di solito i genitori), l'unica alternativa è quella di indebitarsi. Federico e Mattia, però, hanno avuto un'altra idea...

Fissata la data delle nozze e individuata la "tipologia", una festa intima tra parenti e amici, i due giovani livornesi hanno deciso di cercare degli sponsor. E per farlo prima di tutto hanno creato un sito internet ad hoc: cisposiamoconlosponsor.it. Poi hanno fatto girare la voce e, piano piano, di loro si sono occupati diversi giornali, sia sul web che sulla carta. Ma nella sostanza cosa cercano i due livornesi? Sconti e omaggi in cambio di pubblicità sul sito e/o su Facebook.

Ce la faranno? Può essere. Per ora stanno ricevendo diverse segnalazioni, tra fotografi, servizi di catering e, soprattutto, wedding planner, i professionisti che organizzano i matrimoni dalla a alla zeta.

Qualcuno storce la bocca e pensa: questi due cercano solo di farsi pubblicità strumentalizzando le loro nozze. In effetti è proprio così, ma sono loro stessi a dirlo. In fondo i due promessi sposi livornesi cosa fanno di male? Cercano solo di risparmiare un po' di soldi. Da investire, magari, nell'acquisto della loro casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica