Corte Lotti Marine importatore esclusivo

SIGLATO L’ACCORDO CON «TIARA YACHTS». Il cantiere Usa è specializzato in scafi per pesca d’altura. Base operativa l’omonimo porto spezzino

Corte Lotti Marine importatore esclusivo

Accordo tra Corte Lotti Marine e Tiara Yachts per l’importazione e la commercializzazione delle famose imbarcazioni Usa. La base logistica e operativa sarà quella dell’omonimo porto Lotti (La Spezia) quartier generale di Corte Lotti Marine (ci sono gli uffici commerciali e un sup­­porto tecnico offerto da Lotti Shipyard, una importante realtà nel Golfo dei Poeti). Grande soddisfazione è stata espressa, dallo staff di Corte Lot­ti Marine, Andrea Lotti e Raoul Zunino che vantano una lunga e consoli­data esperienza nel settore nautico. In un mercato sempre più selettivo e di nicchia, le performance di queste imbarcazioni (scafi marini parti­colarmente adatti alla pesca d’altura), costituiscono un’opportunità importante per conquistare una clientela attenta ed esperta, non in­fluenzata dalle mode del momento.

Corte Lotti Marine, infine, sarà pre­sente con un proprio spazio in acqua all’interno della nuova Marina (area sport fisherman), al prossimo Salone Nautico Internazionale di Genova (1-9 ottobre) con i nuovi modelli «Tiara 3100» e «Tiara 3900».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica