Incidente aereo a Toronto, volo della Delta si ribalta in fase di atterraggio: 15 feriti

Non sono note le cause né la dinamica dell'incidente: il volo proveniva da Minneapolis e si è ribaltato sulla pista

Incidente aereo a Toronto, volo della Delta si ribalta in fase di atterraggio: 15 feriti
00:00 00:00

Un volo Delta proveniente da Minneapolis si è capovolto durante l'atterraggio a Toronto, in Canada. Ci sono al momento 15 feriti e tra loro c'è anche un bambino. Non sono ancora state rese note le cause, per le quali sarà necessario effetture le indagini. Fortunatamente, pare che l'aereo si trovasse ormai a una velocità piuttosto bassa, il che ha evitato che l'incidente si trasformasse in tragedia. Le indagini devono ancora iniziare, la priorità in questo momento è mettere al sicuro i passeggeri. "Le squadre di emergenza stanno rispondendo. Tutti i passeggeri e i membri dell'equipaggio risultano all'appello", fa sapere l'aeroporto, il che significa che non ci sono decessi o dispersi.

La Cnn riferische che tutte le piste dell'aeroporto di Toronto sono chiuse in seguito all'incidente al volo Delta per garantire la sicurezza dei soccorsi.

A bordo sono rimasti alcuni passeggeri infortunati in maniera seria, per i quali è necessario l'intrvento dei mezzi di soccorso. Solo uno di loro è in condizioni critiche ma non in pericolo di vita, riporta ferite gravi ma i soccorsi sono già sul posto. Gli altri hanno ferite lievi e moderate.

Articolo in aggiornamento

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica