Orrore a Roma. Una ragazzina di 14 anni ha denunciato di essere stata narcotizzata e stuprata dentro il campo rom di via Salone da alcuni residenti. La giovane vittima di nazionalità serba è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù per gli accertamenti e per ricevere le cure del caso dopo la violenza subita.
In base alle primissime indiscrezioni a disposizione, i soccorsi sono scattati subito dopo l'intervento degli agenti della polizia di Roma Capitale, che ha chiamato il 118 per una ragazzina ferita. Una volta giunti sul posto i sanitari, la minorenne - che abiterebbe nel campo insieme ai genitori - ha rivelato di essere stata prima resa incosciente con una sostanza e poi violentata sessualmente.
In questi minuti sono in corso le indagini delle autorità per verificare quanto accaduto e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.Gli agenti hanno allertato i servizi sociali del Municipio e svolto le prime verifiche all'interno del campo per appurare presunti atteggiamenti vessatori nei confronti della minore. Seguiranno aggiornamenti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.