Macabra scoperta a Terracina: donna morta in casa. Fermato il marito 93enne

La vittima, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata trovata senza vita nella sua abitazione. A dare l'allarme sarebbero stati i vicini di casa, i quali avrebbero sentito forti rumori e urla

Macabra scoperta a Terracina: donna morta in casa. Fermato il marito 93enne
00:00 00:00

L'ennesimo episodio femminicidio, proprio mentre terminava la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, si è verificato in piena notte a Terracina, in provincia di Latina. La vittima, una donna anziana di 80 anni, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Di Vittorio 9. I carabinieri della compagnia di Terracina hanno fermato il marito, che è stato interrogato. Si tratta di un uomo di 93 anni, trovato in stato confusionale accanto al corpo della moglie. Sul luogo dell'omicidio sono arrivati il magistrato di turno e il medico legale.

L'indagine dei carabinieri

A dare l'allarme sarebbero stati i vicini di

casa della coppia di coniugi, i quali avrebbero sentito forti rumori e urla. I carabinieri contano molto sulle loro testimonianze per cercare di ricostruire cosa è accaduto di preciso nell'abitazione degli anziani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica