È scomparsa nel nulla e ha fatto perdere le proprie tracce dalla giornata di ieri, mercoledì 13 dicembre: sono ore d'ansia per la tiktoker Laura la Divina, il cui ultimo contatto risale all'incirca alle ore 17.00. Da quel momento più nulla, e dato che a quanto pare la transgender napoletana stava attraversando un momento delicato e di fragilità la preoccupazione tra amici e conoscenti cresce di ora in ora.
Le ricerche della tiktoker proseguono senza sosta, e un appello per ritrovarla è stato diffuso anche su Chi l'ha visto?, storica trasmissione televisiva in onda sulle frequenze di Rai Tre che si occupa proprio dei casi di persone scomparse.
Personaggio noto sui social network, in particolar modo su Tik Tok, Laura la Divina è divenuta famosa soprattutto per il suo legame con Rita De Crescenzo, altra tiktoker parteopea molto conosciuta che l'ha accolta in casa sua.
Di lei, come anticipato, si è persa ogni traccia dalle 17.00 di mercoledì 13 dicembre, quando la transgender napoetana si è allontanata da casa senza riferire alcun dettaglio: a partire da quel momento il telefono cellulare risulta spento o irraggiungibile. Oltre che cercarla dappertutto, gli amici della tiktoker si sono rivolti alla trasmissione "Chi l'ha visto?" per lanciare un appello a chiunque abbia sue notizie o creda di averla incontrata nelle ore successive alla scomparsa.
La conduttrice Federica Sciarelli ha riferito alcuni dettagli del caso, invitando i telespettatori a contattare la redazione in caso di notizie su Laura la Divina."Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata", spiega la giornalista, "però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono tutti molto preoccupati. È una nota tiktoker". Nel corso della stessa trasmissione sono arrivate numerose segnalazioni di presunti avvistamenti, avvenuti principalmente nella zona di Napoli, anche se purtroppo nessuno di essi ha trovato un riscontro positivo.
In un video pubblicato sui social, la de Crescenzo spiega: "Ragazzi abbiamo fatto la chiamata anche alla televisione, perché non si trova. Nessuno la sta trovando e il telefono è ancora spento. Non mi dite che è normale, lei non ha mai fatto una cosa del genere". Una situazione inusuale che crea allarme per le recenti fragilità emerse."L’ultima volta è stata vista nella zona della stazione centrale. Io ho molta paura di quello che può essere successo.
Adesso devono ricoverare me, perché io non sto bene, sono molto in pensiero per lei", aggiunge. "Sapete che ormai sono tanti anni che la tengo accanto a me e ora sono così preoccupata. Vi chiedo in ginocchio: se sapete qualcosa contattatemi".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.