Choc a Medesano (Parma), donna assassinata a colpi d'arma da fuoco

Il corpo è stato rinvenuto in Strada Santa Lucia dalle forze dell'ordine. Le indagini sono in corso

Choc a Medesano (Parma), donna assassinata a colpi d'arma da fuoco
00:00 00:00

Macabro ritrovamento questa mattina a Medesano, in provincia di Parma, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna. La vittima, una 62enne, è stata ritrovata senza vita e con chiari segni di colpi d'arma da fuoco.

Secondo quanto riferito sino ad ora, il cadavere è stato rinvenuto nella giornata di stamani, giovedì 24 ottobre. Il corpo della donna è stato individuato in un'abitazione in strada Santa Lucia dopo una segnalazione. A raggiungere la zona sono stati i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Salsomaggiore, che sono entrati nella casa ritrovando il cadavere. Inuti i soccorsi, per la donna non c'era più nulla da fare. Dai primi controlli è emerso che la vittima aveva 62 anni e che fosse sposata.

Nessuna traccia, però, del marito. I militari lo starebbero cercando.

Stando a indiscrezioni, marito e moglie vivevano insieme, non erano separati. Gli uomini dell'Arma stanno cercando l'uomo in tutto il territorio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica