Choc a Porto San Giorgio: trovato un cadavere nel B&B. "Morta da almeno 3 giorni"

La vittima sarebbe una 30enne di nazionalità straniera. Il corpo sarebbe pieno di lividi

Choc a Porto San Giorgio: trovato un cadavere nel B&B. "Morta da almeno 3 giorni"
00:00 00:00

Notizia in aggiornamento

Scoperta choc in un b&b di Porto San Giorgio, nelle Marche, dove questa mattina è stato trovato il corpo senza vita di una donna. Secondo quanto trapela dalle prime informazioni, ancora sommarie, si tratterebbe di una 32enne di origine russa con nazionalità italiana. Il medico legale ha riscontrato la presenza di numerose ecchimosi e lividi sul cadavere. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

La scoperta del cadavere

A lanciare l'allarme al 112 sarebbe stata una residente della struttura che ha sentito un forte odore provenire dall'alloggio in cui, da circa un mese, abitava la 32enne, in piazza XXV Aprile. Sul posto sono intervenuti una volante della squadra mobile di Fermo e i soccorritori del 118. Da un primo esame necroscopo, il decesso risalirebbe ad almeno tre giorni fa. Tuttavia bisognerà attendere l'esito dell'autopsia, che sarà disposta nelle prossime ore, per ulteriori conferme.

Le indagini

La Procura della Repubblica ha disposto altri accertamenti, tra i quali l’ascolto di alcuni residenti

del complesso immobiliare e le persone legate alla donna deceduta. Le indagini sono affidate alla polizia. Nell'alloggio dove è stata trovata la 32enne sono in corso i rilievi da parte degli specialisti della scientifica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica