Milano, suv si schianta contro vetrina di un negozio: morti marito e moglie

L'incidente è avvenuto nel quartiere Chinatown attorno alle ore 20 di oggi. I due coniugi, entrambi cinesi, sono deceduti in ospedale

Milano, suv si schianta contro vetrina di un negozio: morti marito e moglie
00:00 00:00

Articolo in aggiornamento

Un altro gravissimo incidente stradale a Milano, dopo quello accaduto oggi pomeriggio in piazza Giovine Italia. In serata un suv si è schiantato contro il pilastro che divide due negozi tra via Paolo Sarpi e via Aleardi, nel quartiere Chinatown, e ha sfondato una vetrina. I due coniugi che si trovavano a bordo della vettura, entrambi cinesi, lui 58 anni e lei 60, sono morti poco dopo l'arrivo in ospedale. Nell'impatto è rimasto ferito anche un pedone di 36 anni che, per fortuna, ha riportato solo lievi contusioni.

Il tragico incidente

L'incidente si è verificato attorno alle ore 20. Secondo il racconto di alcuni testimoni, il Porsche Cayenne di colore nero avrebbe avanzato a zig zag da via Rosmini urtando i veicoli in sosta. Poi ci sarebbe stato un botto tremendo, seguito dal rumore fragoroso di una vetrina finita in frantumi, quella del Rock Space (un negozio di elettronica della zona ndr). "Si è sentita come un'esplosione", raccontano alcuni ragazzi che hanno assistito alla terribile scena. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale, tre ambulanze e due automediche.

I corpi estratti dal suv

Marito e moglie sono stati estratti dal suv e trasportati in ospedale, uno al Niguarda e l'altra al Policlinico, entrambi con un codice rosso. Le loro condizioni di salute si sono aggravate velocemente fino al decesso, sopraggiunto pochi minuti dopo il ricovero. A quanto si apprende dalle prime informazioni, sembra che l'uomo abbia avuto un malore mentre era alla guida dell'auto.

Il suv aveva il cambio automatico inserito, dunque il 58enne non sarebbe riuscito ad arrestare la marcia in tempo utile per evitare lo schianto. Sul posto è arrivata anche la sorella di una delle vittime, anche lei soccorsa con un'ambulanza a causa dello choc.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica