"Tua figlia è roba nostra, non la rivedrai più". È il contenuto della chiamata choc che hanno ricevuto i genitori della 14enne scomparsa a Pioltello, in provincia di Milano, lo scorso 14 gennaio, mentre andava a scuola.
La famiglia, proprio nel giorno della sparizione della figlia, ha ricevuto una telefonata dallo zio di quel ragazzo che è stato visto in compagnia della teenager, l’ultima volta che si hanno avute sue tracce e notizie: "Non ti preoccupare per tua figlia, lei è roba mia e non tornerà a casa". A parlare è appunto una voce maschile, adulta.
Il padre di Elena, come riporta FanPage, chiede un incontro a quella persona, ottenendo però inizialmente solo un diniego, perché in seguito quell'uomo accetta di incontrarsi con lui, fissando l’appuntando a Mortara, in provincia di Pavia, ma non si presenterà nessuno.
Da lì la denuncia ai carabinieri e le indagini in corso per riportare a casa la ragazza.La madre di Elena, alle telecamere di Chi l’ha visto?, ha fatto un appello ai rapitori, implorandoli di restituire la figlia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.