Se a otto anni prova e "commenta" i giochi il bambino è contento e si diverte. Se poi questa "professione" fa guadagnare un milione di euro l'anno allora sono contenti anche i genitori.
Evan, con il suo nickname EvanTubeHD, commenta giochi e videogiochi sul suo canale YouTube. Ha iniziato tre anni fa e, data la crescente popolarità dei suoi video, adesso collabora tutta la famiglia. Una vera e propria impresa a conduzione familiare che fa guadagnare un milione di euro l'anno, circa 1,3 milioni di dollari. Non molto tempo fa il padre di Evan, jared, aveva rilasciato un'intervista a Newsweek: "Abbiamo iniziato con un filmato al mese, solo per gioco, una sorta di avventura padre-figlio". Jared è infatti il regista di tutti i video pubblicati su YouTube. "Scusate se parlo un po' strano oggi, ma ho appena perso due denti davanti" dice Evan mostrando la sua dentatura in uno dei video. A volte sono presenti anche la madre e la sorella.
538em;">"Non credo che si renda conto della popolarità del suo canale", dice il padre. E i soldi? Arrivano tramite pubblicità e inserimento dei marchi e saranno spesi, a detta dei genitori, per pagare il college dei figli.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.