Hanno fatto tatuare il nome dello sposo sulla fronte di un senzatetto ubriaco.
È la bravata commessa da un gruppo britannici in vacanza a Benidorm, in Spagna, per festeggiare l’amico prossimo al matrimonio. I ragazzi hanno convinto l’homeless con un’elemosina di 100 euro.
Si tratta di un polacco senza fissa dimora, conosciuto in città come Tomek, che si è trovato a essere lo zimbello della cricca. Ma lui, come racconta al quotidiano iberico El Mundo, non pare darci troppo peso: "Quando vivi per strada, hai fame e hai bisogno di bere, quel tipo di denaro è come vincere alla lotteria”. Anche se poi riconosce: “È stato atroce e meno male che ero ubriaco".
A denunciare il tutto è stata la Benidorm's British Business Association, organizzazione che riunisce gli imprenditori britannici che vivono nella zona valenciana, venuti a conoscenza dell’accaduto con una foto postata dagli alticci compatrioti sui social.
E l’associazione ha preso in mano la situazione: ha immediatamente lanciato una raccolta fondi per aiutare il bisognoso, in primis per cancellargli la scritta in fronte, e in secundis per farlo disintossicare dall’alcol.
E la cosa è andata a buon fine: è stato già ricoverato in un vicino centro di riabilitazione. In seguito, si provvederà alla rimozione del tatuaggio facciale. Ma è già un ottimo inizio e, soprattutto, un lieto fine.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.