Alessandria, tre morti: "Famiglia uccisa dal monossido di carbonio"

Padre, madre e figlio trovati morti in casa in provincia di Alessandria: sono stati intossicati dalle esalazioni di monossido di carbonio di una stufa difettosa

Alessandria, tre morti: "Famiglia uccisa dal monossido di carbonio"

Dopo i due ragazzi morti a Verona per aver usato un braciere per riscaldare l'appartamento nella notte di Capodanno, altre tre persone hanno perso la vita perché intossicate da monossido di carbonio.

È successo a Vignole Borbera, in provincia di Alessandria, in località Molino 9. Secondo la prima ricostruzione il decesso dell'intera famiglia (padre 47enne, compagna 44enne e figlio 19enne) potrebbe risalire alla scorsa notte.

A dare l'allarme, verso le 15 di oggi, è stato un vicino di casa.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e soccorritori del 118, che non hanno potuto che constatare il decesso. Sembra che a causare l'intossicazione da monossido di carbonio sarebbe stato il malfunzionamento di una caldaia a metano usata per scaldarsi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica