Anche Silvio Berlusconi ha guardato la partita e tifato Italia dal San Raffaele dove è ricoverato per un'insufficienza aortica. Con l'ex premier c'erano i figli Pier Silvio e Luigi e Fedele Confalonieri.
Ieri il leader di Forza Italia era uscito dalla terapia intensiva dopo l'intervento al cuore a cui è stato sottoposto martedì scorso ed era tornato nella suite al sesto piano dove passerà circa una settimana di degenza. Poco prima che il match degli Europei tra Italia e Svezia iniziasse, è andato a trovarlo Alessandro Cecchi Paone che ha portato in dono una cravatta tricolore: "È dal 1987 che lui regala a me cravatte e io a lui", ha spiegato il giornalista, "Questa è a fiorellini bianchi, rossi e verdi.
Fiorellini per dargli un buon ritorno alla vita piena perché è risbocciato, e i colori bianchi, rossi e verdi per ovvie ragioni: Forza Italia squadra, Forza Italia partito, Forza Italia come Paese a cui lui ha fatto tanto bene". Cecchi Paone, però, non ha incontrato Berlusconi: "Non guardiamo insieme la partita perché non voglio affaticarlo", ha spiegato, "Non l'ho visto. La partita è un momento sacro".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.