"C'è una pista". E spunta una nuova foto di Angela Celentano

Angela Celentano scomparve il 10 agosto del 1996 dal Monte Faito, all'età di 4 anni. I genitori continuano a cercarla: "C'è una nuova pista in Sud America"

"C'è una pista". E spunta una nuova foto di Angela Celentano

I genitori di Angela Celentano, la bambina scomparsa dal Monte Faito (Vico Equense) il 10 agosto del 1996, hanno diffuso una nuova fotografia della figlia che oggi avrebbe trent'anni. L'immagine è stata realizzata dagli esperti dell'associazione Missing Angels Org, con sede in Florida (Usa), mediante uno speciale e avanzato software che ha permesso di realizzare una age progression del volto della bimba, al tempo di soli 4 anni.

L'appello dei genitori

Catello e Maria Celentano non hanno mai smesso di cercare Angela. Grazie al lavoro del loro legale, l'avvocato Luigi Ferrandino, sono riusciti ad ottenere una foto che ripropone in maniera fedele le sembianze reali che la ragazza avrebbe oggi. "Per compiere questa progression sono stati utilizzati i tratti somatici di tutti i componenti della nostra famiglia, con particolare riferimento alle altre nostre due figlie Rossana e Naomi (le sorelle di Angla ndr) - spiega la coppia in un comunicato stampa diramato nel pomeriggio di martedì 9 agosto - riteniamo che i social siano di fondamentale importanza poiché ci consentono di spingere la ricerca in ogni angolo del pianeta".

Una nuova pista

L'immagine è stata diffusa in occasione del 26esimo anniversario della scomparsa (domani, mercoledì 10 agosto ndr). Ma c'è dell'altro. I genitori della ragazza rivelano di aver ricevuto una "nuova segnalazione" dal Sud America. "Il lavoro nostro e dei nostri esperti per portare a casa Angela non si ferma, - precisano Catello e Maria Celentano nel comunicato - Il lavoro nostro e dei nostri esperti per portare a casa Angela non si ferma,".

La coppia fa anche sapere che sono state create diverse pagine su differenti piattaforme social per la ricerca di Angela: Instagram "Angela.Celentano_official", Tik Tok "@angela.celentano", Facebook "Rosa e Naomi per Angela Celentano".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica