Un angolo di Caraibi nel cuore di Milano

Se pensate che il clima milanese sia caratterizzato solo da nebbia e cielo uggioso vi state sbagliando

Un angolo di Caraibi nel cuore di Milano

Se pensate che il clima milanese sia caratterizzato solo da nebbia e cielo uggioso vi state sbagliando. Ci ha pensato Tommy Hilfiger a portare un’atmosfera disinvolta e rilassata in città, nell’ambito della settimana del Fuorisalone, per rendere omaggio alla campagna pubblicitaria Hilfiger Denim Primavera 2016. “An Island State of Mind” il nome dell’installazione pop-up scelto dal noto brand di moda. La rotatoria di Largo delle Culture trasformata in un atollo tropicale di 300 metri quadrati, con tanto di palme, piante esotiche e sabbia, ed ecco che i visitatori possono trascorrere un’esperienza insolita in uno scorcio ritagliato dalla giungla urbana di cemento. Attraverso una passerella in legno si può esplorare l’isola a 360 gradi e farsi un selfie immersi nel clima tropicale con il nuovissimo Lumia 950, l’ultimo prodotto targato Microsoft. Oppure cimentarsi con la Microsoft Xbox One Kinect, in un videogame a tema ambientato su un’isola, per cercare di aggiudicarsi una serie di fantastici premi.

Insomma, se dopo una giornata di lavoro o di studio siete stanchi e cercate qualcosa di diverso che vi possa far viaggiare con la fantasia per uscire dai confini della routine, “An Island State of Mind” vi sta aspettando.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica