Aosta, iniezione letale ai bimbi. Poi l'infermiera si toglie la vita

Tragedia a Aymavilles in provincia di Aosta. Una mamma di 48 anni, Marisa Charrère ha ucciso i suoi figli di sette e nove anni per poi togliersi la vita

Aosta, iniezione letale ai bimbi. Poi l'infermiera si toglie la vita

Tragedia a Aymavilles in provincia di Aosta. Una mamma di 48 anni, Marisa Charrère ha ucciso i suoi figli di sette e nove anni per poi togliersi la vita. L'omicidio-suicidio si è consumato nella serata di ieri. La donna, infermiera, avrebbe praticato ai due bambini una iniezione letale.

A dare l'allarme è stato il marito che ritornando a casa ha trovato i corpi senza vita dei figli e della stessa moglie. La donna prima del terribile gesto ha lasciato due lettere che adesso sono al vaglio degli investigatori.

Nei due biglietti lasciati in casa la donna varebbe affermato di non riuscire ad affrontare tutte le difficoltà della vita. Adesso il marito dovrà affrontare questo enorme dolore. In una sola sera ha perso i suoi figli e nel modo più crudele, per mano della moglie. Una vita distrutta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica