Per ascoltare Obama a Milano servono 850 euro

Il discorso dell'ex presidente ha fatto saltare il listino prezzi di Seeds&Chips

Per ascoltare Obama a Milano servono 850 euro

Non è più il leader americano, con la Casa Bianca ora saldamente in mano a Donald Trump, ma il nome di Barack Obama continua a pesare. Abbastanza da far sì che la sua presenza alla manifestazione Seeds&Chips, che si terrà in Fiera Rho-Pero a Milano, abbia fatto "saltare il listino prezzi", come scrive questa mattina il Corriere della Sera.

Bisognerà mettere mano al portafogli se si vorrà sentir parlare l'ex presidente sul tema del cibo. E la cifra necessaria è da far saltare le coronarie: 850 euro. Tanto costa il ticket "Vip platinum" per la manifestazione, grazie al quale si potrà assistere non soltanto al discorso di Obama, ma pure a un serei di altre conferenze e accedere alla Vip lounge indisturbati.

Una somma notevole, se si considera che per visitare il Seeds&Chips di euro ne basteranno 50 e che un pass di quattro giorni per le

conferenze ne costa 450. A disposizione degli interessati al discorso ci sono 3500 posti, ma nonostante il prezzo non esattamente abbordabile di liberi ne sono rimasti ben pochi. Attesi anche gli ex premier Mario Monti e Matteo Renzi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica