Per far trascorrere il tempo del volo più velocemente, una giovane australiana ha messo gli auricolari nelle orecchie per ascoltare la musica e si è addormentata. A causa del surriscandamento, le batterie interne delle cuffie sono esplose procurandole gravi ustioni al volto e alle mani.
In un volo da Pechino a Melbourne, dopo due ore dal decollo la ragazza si è addormentata ascoltando della musica. Come riporta l'Independent, la forte esposione ha svegliato improvvisamente l'australiana: "Mi sentivo bruciare la faccia" - ha raccontato - "Poi ho capito di avere ustioni anche sul collo". Non appena la donna si è resa conto di quanto stava accadendo ha gettato le cuffie a terra e gli assistenti di volo si sono precipitati con un secchio d'acqua che hanno rovesciato sugli auricolari.
La batteria delle cuffie e la copertura si sono completamente fusi tanto da riempire l'aereo con l'odore della plastica. La puzza era così forte che gli altri passeggeri non riuscivano a smettere di tossire. Ora la donna sta bene ma dovrà sottoporsi a diversi trattamenti per guarire le ustioni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.