Autoerotismo in classe di fronte agli studenti: professore in arresto

Il supplente 41enne è stato accusato di pubblica indecenza, rimosso dall'incarico e arrestato dalle forze dell'ordine

Fairfield Police
Fairfield Police

Un insegnante di supplenza è stato arrestato per essersi masturbato in classe di fronte agli studenti. L'assurda vicenda alla Creekside Middle School, in Ohio, Usa: il 41enne Tracey Abraham è stato accusato di pubblica decenza, rimosso dall’incarico e arrestato. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l'uomo ha iniziato a praticare autoerotismo in aula, convinto che la cattedra lo coprisse e che nessuno potesse accorgersi di nulla.

Così, ovviamente, non è stato e gli alunni, dopo aver intuito perfettamente cosa stesse accadendo sotto quella scrivania, hanno denunciato immediatamente il tutto alla dirigenza scolastica, che lo ha subitamente rimosso dall'incarico. Da quanto emerso finora non risultano esserci mai stati contatti fisici tra l'insegnante e nessun alunno dell'istituto.

L'episodio è stato così segnalato alle forze dell'ordine di Fairfield, che hanno accusato il prof di pubblica indecenza, arrestandolo e dunque rilasciandolo poco dopo: Tracey Abraham è ora in attesa del processo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica