La bambina ha la testa incastrata nella ringhiera: l'invenzione per liberarla

Una bambina è rimasta incastrata con la testa nella ringhiera ma nessuno riesce a liberarla. Poi, a un tratto, la vicina di casa ha un'intuizione geniale

La bambina ha la testa incastrata nella ringhiera: l'invenzione per liberarla

Un vero e proprio incubo quello capitato a una bambina in Cina, rimasta incastrata con la testa nella ringhiera delle scale.

La mamma e la nonna hanno tentato in ogni modo a liberarla ma la piccola ha continuato a gridare e a piangere terrorizzata. Nessuno sa come fare, la piccola è molto spaventata e non riesce e calmarsi.

I vicini hanno così provato ad allargare in qualche modo le sbarre aiutandosi con degli arnesi ma in nessun modo, per tutti i minuti ripresi da un vicino di casa, nessuno riesce a liberare la piccola (guarda il video).

Solo a un

tratto una signora ha una felice idea per liberare la bambina. L'uovo di Colombo sblocca la situazione. La piccola è così salva sopo un terribile spavento durato per pochi minuti che sono sembrati infiniti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica