Barbara Palombelli: "In giro guardano male mio figlio di colore"

A Stasera Italia, la conduttrice ha affrontato il tema sicurezza e immigrazione e si dice preoccupata

Barbara Palombelli: "In giro guardano male mio figlio di colore"

Barbara Palombelli è tornata a parlare di razzismo, immigrazione e ovviamente della politica di Matteo Salvini.

La conduttrice di Stasera Italia ha confessato in tv, infatti, di soffrire come madre di un figlio di colore per il clima che si respira - che la sinistra buonista vuole farci e convincerci a respirare - negli ultimi tempi in Italia. "Mio figlio mi dice, 'mamma mi guardano in modo diverso sulla metropolitana...'. Mi spezza il cuore come mamma, ma in generale come cittadino. Io ho cercato di allevare mio figlio facendogli vedere i modelli vincenti nel calcio, nello sport, nella moda. Gli ho detto anche 'guarda in alcuni casi voi siete superiori'. Però adesso faccio molta fatica", spiega Barbara Palombelli.

A risponderle è Rita dalla Chiesa che anche lei si dice preoccupata per "il mio nipotinonero". "Anche io ho un nipotino nero che è nato in Italia -risponde -.

Penso a lui fra due anni o tre, quando torna a casa che ha avuto un momento un po' così. Uno si chiede che magari a scuola possono avergli detto qualche cosa. E questa è la mia paura più grande, la cosa che mi fa più male perchè noi italiani non siamo così. Siamo accoglienti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica