A Barletta due rumeni ubriachi minacciano passanti e polizia

Uno ha rotto la bottiglia e ha cercato di usarla come un'arma contro le forze dell'ordine

A Barletta due rumeni ubriachi minacciano passanti e polizia

Sembrava la scena di un film. A Barletta due uomini di origine rumena senza fissa dimora, rispettivamente di 29 e 27 anni, sono accusati di violenza, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Ieri pomeriggio, in totale stato di ebbrezza, hanno molestato alcuni passanti nel centro della città. A dare l'allarme gli stessi cittadini che hanno allertato le forze dell'ordine. Giunti sul posto, i poliziotti hanno cercato di intervenire, ma si sono trovati di fronte uno dei due rumeni che ha spaccato la bottiglia di vetro con cui si stava ubriacando e l'ha impugnato come se fosse un'arma contro gli agenti. Dopo alcuni tentativi i poliziotti hanno avvicinato i due uomini, fermandolo e portandoli in commissariato.

Ma non è finita, nel tragitto fino al posto di polizia i due hanno continuato a minacciare gli agenti colpendo più volte anche il pannello in macchina che li separava. Non è la prima volta che si verificano episodi di violenza da parte di cittadini di origine rumena non solo. Di recente si è avuta notizia in Puglia di episodi di violenza ai danni di donne tra le mura domestiche.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica