Belen contro il ministro Orlando: "Il mio video hot ancora in rete Denunciare non serve a niente"

Battibecco al Maurizio Costanzo Show. Protagonisti Belen Rodriguez e il ministro della Giustizia Andrea Orlando. Tema del contendere: crimini informatici e violazione della privacy

Belen contro il ministro Orlando: "Il mio video hot ancora in rete Denunciare non serve a niente"

Battibecco al Maurizio Costanzo Show. Protagonisti Belen Rodriguez e il ministro della Giustizia Andrea Orlando. Tema del contendere: crimini informatici e violazione della privacy.

Il Guardasigilli ha spiegato i dettami della nuova legge contro chi diffonde immagini private sul web e ha cercato di convincere la showgirl che ora la legge sia stata inasprita. Ma Belen non ci sta e risponde piccata parlando della propria esperienza personale.

"Mi sono rivolta alla polizia postale, ma il mio video hot è ancora in rete e non è stato tolto ancora da internet, sarà uscito circa sei anni, il problema è che noi ci possiamo rivolgere alla polizia postale ma poi non c'è assolutamente nessun risultato, io ormai sono un personaggio famoso e me ne frega una cippa, ma ci sono altre ragazze che non vogliono avere a che fare con l'esposizione mediatica e si trovano in queste situazioni e poi i risultati sono questi, penso si debba fare qualcosa".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica