Bellaria, spazzola il gatto e muore per una crisi d'asma

La donna ha perso la vita mentre si trovava nella sua casa di La Loggia, a pochi chilomentri da Torino

Bellaria, spazzola il gatto e muore per una crisi d'asma

Stava spazzolando il suo amato gatto quando ha iniziato a sentirsi male, fino a perdere la vita nel giro di qualche minuto. Uno shock anafillatico o forse una crisi d'asma quella ha colpito Daniela Tornincasa, una postina 38enne madre di cinque figli. La donna spazzolava sempre i suoi gatti senza problema, nonostante alcuni suoi problemi di natura allergica. Ma sabato sera qualcosa è andato storto. Daniela aveva iniziato da poco la toelettatura del gatto quando ha accusato un malore. ll marito, che era in casa, s è subito reso conto della gravità delle sue condizioni e ha chiamato i soccorsi. Purtroppo, però, non c'è stato nulla da fare.

"Una crisi d’asma", racconta al Resto del Carlino chi la conosceva. E di crisi, Daniela, ne aveva già avute in passato. Il medico legale, dopo l'esame del corpo, ha detto che potrebbe trattarsi di un fortissimo attacco d'asma ma solo l'autopsia stabilirà le cause del decesso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica