Vi piacerebbe passare i prossimi 6 mesi sulle spiaggie della Giamaica, visitare un Chiringuito e viaggiare alla scoperta delle tradizioni dell'isola? Non vi resta che candidarvi qui.
Non è uno scherzo, ma una campagna lanciata dalla marca di rum Appleton che offre al vincitore 1400 euro netti al mese, più 1200 di vitto e alloggio e altri 400 di bonus. Il prescelto sarà "l'inviato speciale" che per sei mesi racconterà la sua vita in Giamaica sui social e sul blog con l'hashtag #mollotutto. Ricordando sempre di mettere ben in vista il rum. Insomma, si tratta di un'iniziativa pubblicitaria, ma che offre un lavoro vero e proprio, con tanto di contratto a progetto "per prestazioni intellettuali". I requisiti? Basta essere maggiorenni, residenti in Italia, conoscere l'inglese, non avere precedenti penali e non aver problemi a ottenere un visto turistico in Giamaica.
La selezione avverrà prima attraverso i video inviati al portale entro il 30 settembre, poi con una serie di colloqui conoscitivi e infini con la scelta da parte di una giuria del vincitore, che partirà a febbraio 2015.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.