Vivere un'esperienza in Giamaica? Con la campagna #mollotutto puoi

Il marchio di rum Appleton cerca un "inviato speciale" che potrà realizzare il sogno di mollare l'Italia (per sei mesi) per scoprire l'isola

Vivere un'esperienza in Giamaica? Con la campagna #mollotutto puoi

Vi piacerebbe passare i prossimi 6 mesi sulle spiaggie della Giamaica, visitare un Chiringuito e viaggiare alla scoperta delle tradizioni dell'isola? Non vi resta che candidarvi qui.

Non è uno scherzo, ma una campagna lanciata dalla marca di rum Appleton che offre al vincitore 1400 euro netti al mese, più 1200 di vitto e alloggio e altri 400 di bonus. Il prescelto sarà "l'inviato speciale" che per sei mesi racconterà la sua vita in Giamaica sui social e sul blog con l'hashtag #mollotutto. Ricordando sempre di mettere ben in vista il rum. Insomma, si tratta di un'iniziativa pubblicitaria, ma che offre un lavoro vero e proprio, con tanto di contratto a progetto "per prestazioni intellettuali". I requisiti? Basta essere maggiorenni, residenti in Italia, conoscere l'inglese, non avere precedenti penali e non aver problemi a ottenere un visto turistico in Giamaica.

La selezione avverrà prima attraverso i video inviati al portale entro il 30 settembre, poi con una serie di colloqui conoscitivi e infini con la scelta da parte di una giuria del vincitore, che partirà a febbraio 2015.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica