Donna uccisa a coltellate nel Bresciano

L'uomo, tunisino, avrebbe pianificato tutto e aveva già comprato un biglietto per la Tunisia

Donna uccisa a coltellate nel Bresciano

Daniela Bani, 30enne madre di due figli, è stata trovata morta, ieri sera, nella sua casa di Palazzolo sull'Oglio, in provincia di Brescia. La donna è stata uccisa da diverse coltellate.

Al momento il principale indiziato del delito è il compagno della vittima, un tunisino di 37 anni. L'uomo è però irreperibile e la polizia è sulle sue tracce. I figli della coppia avevano 5 e 7 anni. Secondo gli inquirenti il tunisino avrebbe pianificato l'omicidio già da qualche tempo.

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo aveva già comprato un biglietto per la Tunisia, ha portato i figli da un suo amico e dopo sarebbe tornato a casa per uccidere la donna. Il corpo di Daniela beni è stato trovato dalla madre che, andando a casa della figlia per andare a trovare i nipoti, ha trovato il corpo senza vita di sua figlia in camera da letto.

 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica