Nasce a 23 settimane: "Il miracolo di Natale"

I genitori hanno scritto una lettera di ringraziamento al direttore generale della Asl di Brindisi

Nasce a 23 settimane: "Il miracolo di Natale"

Si grida al miracolo di Natale a Brindisi dove, la notte tra il 24 e il 25 dicembre, all'ospedale Perrino è nato un bambino dopo sole 23 settimane di gestazione. Una nascita record parliamo del quinto mese di gravidanza.

Il piccolo Giuseppe e la sua mamma, una donna di 32 anni originaria di Ostuni (in provincia di Brindisi), stanno bene.
Giuseppe per ora rimarrà nell'incubatrice al reparto di terapia intensiva neonatale, ma pare che le sue condizioni siano buone.

"Se sono viva con il mio piccolo è solo grazie ad una squadra efficientissima. Per la mia famiglia il miracolo della notte di Natale, è stato trovarsi nelle mani di questi grandi professionisti" scrive la mamma commossa in una lettera inviata al direttore generale della Asl di Brindisi, Giuseppe Pasqualone.

"Giuseppe lotta per il suo diritto alla vita con il monitoraggio incessante dei medici e infermieri del reparto Utin che con amore e professionalità si prendono cura del bambino." aggiunge il padre. Il miracolo continua.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica