Bruno Vanzan occupa il posto dei disabili, Brumotti lo "punisce"

Il bartender della tv parcheggia la Ferrari al posto riservato ai disabili. L'inviato di Striscia la notizia gli fa trovare una carrozzina sul tettuccio

Bruno Vanzan occupa il posto dei disabili, Brumotti lo "punisce"

Una sedia a rotelle sul tetto della sua Ferrari. Così di Striscia la notizia ha "punito" il bartender della tv Bruno Vanzan che ha parcheggiato la sua auto in un posto riservato ai disabili.

Nel servizio andato in onda ieri sera, infatti, l'inviato di Antonio Ricci Vittorio Brumotti ha smascherato il bartender, noto per i suoi video su YouTube, ma anche per la partecipazione a diversi programmi televisivi, come La prova del cuoco o Cocktail House, oltre che autore del libro "Tutti i miei cocktail".

Brumotti Ferrari Vanzan

Vanzan ha posteggiato la sua Ferrari a Milano, in via Massena, in un posto riservato a un portatore di handicap dotato di specifico permesso. A quel punto Brumotti ha organizzato una finta intervista col bartender e si è fatto trovare seduto su una carrozzina, piazzata sul tetto della fuoriserie (guarda il video)

"Ero fuori dalle strisce", si è giustificato a quel punto Vanzan, "Sono uno che sta attento a queste cose. La macchina non è sul percorso dei disabili, è più avanti...

Vi assicuro, non ho mai parcheggiato sul posto dei disabili". Ma poi si è scusato: "Chiedo scusa se qualcuno si è risentito del mio parcheggio, diciamo così, improvvisato. Dovevo prendere la multa, è vero".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica