Chiara Ferragni istiga il web e si mette in topless. Bufera in rete: "Leo sarà imbarazzato"

Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram una foto in topless per provocare il popolo della rete

Chiara Ferragni istiga il web e si mette in topless. Bufera in rete: "Leo sarà imbarazzato"

Il web attacca Chiara Ferragni? E lei risponde con una foto super hot. Evidentemente anche la fashion blogger più conosciuta al mondo si è stancata dei soliti insulti, minacce ed offese. Per questo motivo, oggi ha deciso di anticipare tutti. Come? Pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in topless. E se già solo lo scatto con il seno scoperto fa sbizzarrire il popolo della rete, lei ci aggiunge una didascalia che ha l'aria di prendere in giro i bacchettoni. "Ma tu sei una madre", scrive.

Inutile dire che i commentatori hanno messo mani sulla tastiera e hanno iniziato a digitare le peggiori cose. Ma del resto la Ferragni lo sapeva. Anzi: li ha proprio provocati e istigati. E loro sono caduti nel tranello. E tra un "A Fedez non piace questo elemento" e un "Però esageri... il senso? Leo sarà solo imbarazzato", di soliti commenti moralisti ce ne sono parecchi. Ma fra questi c'è anche chi insieme a Chiara si diverte a leggere le follie che vengono scritte.

"Chiara, mi sono fatta i pop corn per leggere tutti gli insulti. Sei una madre", scherza un utente. E un altro aggiunge: "Sei una madre, non l'hai ancora capito? (con tanto di smile sorridente)".

Verrebbe da dire che questa volta Chiara ha battuto tutti sul tempo...

“But you’re a mother”

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica