Violento incidente stradale per Clemente Mastella. Il sindaco di Benevento è rimasto ferito in seguito a uno scontro, lungo la statale 372 Telesina, tra l'auto su cui viaggiava e un'altra automobile, alla cui guida c'era una donna. "Tornavamo da Roma ed eravamo al bivio di Dragoni, nell’alto Casertano. Una signora ha tentato una manovra improvvisa, il mio autista, alla guida, non ha potuto evitarla. E così c’è stato un urto violentissimo. L’auto è irriconoscibile. Potevo morire. Mi ha salvato l’airbag", ha raccontato l'ex ministro della Giustizia.
Trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, gli è stata amputata la falange di un dito. "In questo momento - ha dichiarato al telefono al Corriere il primo cittadino sannita - mi stanno medicando.
Sono all’ospedale di Piedimonte, non so se ho subito altri danni. Ora mi sottoporranno ad accertamenti diagnostici. Ma appena mi dimetteranno raggiungerò il Gemelli per affrontare le dovute cure".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.