Continua a far discutere quanto accaduto a Roma tra Conor McGregor e Francesco Facchinetti. Al momento, il campione di arti marziali preferisce non rilasciare dichiarazioni e sui social ha fatto perdere le sue tracce, anche se la sera successiva ai noti fatti è stato intercettato dai fotografi a Roma mentre si divertiva in compagnia di Johnny Depp. Invece, Francesco Facchinetti continua a denunciare il gravissimo episodio del quale, suo malgrado, è stato protagonista e che gli ha causato notevoli problemi.
"Mi ha tirato un pugno in bocca, mi ha spaccato il labbro, il naso", ha detto il figlio di Roby Facchinetti nelle ore immediatamente successive all'aggressione, avvenuta nella salameeting di uno degli hotel storici di lusso più famosi di Roma. In quei frangenti, Facchinetti non è entrato nello specifico della questione e solo durante la diretta del nuovo programma radiofonico che conduce su Radio 105 ha rivelato altri dettagli di quell'aggressione senza motvo. "Ho mal di testa tutto il giorno, devo portare questo collarino 8 ore al giorno per 16 giorni, ho un trauma cranico, ho una distorsione alla rachide cervicale che non so neanche cosa voglia dire", ha spiegato Francesco Facchinetti.
Il produttore ha deciso che porterà avanti la sua denuncia contro Conor McGregor, anche se dall'altra parte dovessero mettere sul piatto validi argomenti per farlo desistere. "Se dovesse chiamarmi l'avvocato di McGregor domani e offrirmi 10 milioni di euro, 10 milioni di euro, 10 santissimi milioni di euro per ritirare la denuncia e per ritirare tutto, io direi di no. Non mi interessa nulla dei soldi, non mi interessa nulla dell’hype", ha spiegato Facchinetti nel corso di 105 Kaos.
Qualcuno in queste ore l'ha accusato di voler strumentalizzare la vicenda, di aver utilizzato l'aggressione per avere un tornaconto personale di visibilità, ma l'ex Dj Francesco ha fermamente respinto questa illazione. "Questa storia a me non fa piacere; se potessi avere la macchina di 'Back to the future' tornerei indietro nel tempo e quel sabato, due giorni fa, non andrei lì. Questa cosa qua non mi fa piacere.
Io porto avanti la denuncia e ne parlo perché non possa succedere ad altre persone", ha proseguito, prima di concludere con una forte considerazione su Conor McGregor: "Quello è un uomo altamente pericoloso, vederlo davanti ai tuoi occhi è un altro conto rispetto a leggere di lui. È dannatamente pericoloso per gli altri".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.