Rischiare di perdere i testicoli per uno stupido scherzo a scuola. Un ragazzino britannico di 12 anni ha rischiato grosso per colpa di una bravata di tre compagni di classe, che lo hanno colpito a sorpresa: solo un'operazione chirurgica d'urgenza gli ha salvato in extremis i genitali.
Un colpo violento che gli ha tolto il respiro in aula, dove è rimasto fino al suono della campanella. Dunque il rientro a casa, dove ha iniziato ad avvertire un dolore sempre maggiore, impedendogli addirittura di rimanere seduto.
Qui è iniziato l'incubo: un dolore lancinante, le lacrime disperate e le urla per il male. La mamma, come riporta FanPage, lo ha portato immediatamente in ospedale. I medici hanno compreso l'assoluta gravità della situazione, spiegando alla donna che i danni alle gonadi devono essere riparati entro quattro ore, altrimenti diventano irreparabili.
"Ho firmato un modulo per approvare la rimozione di entrambi i testicoli, se necessario", il racconto della
mamma, ancora scossa per l'accaduto. Fortunatamente per il suo figlioletto, l'intervento è andato a buon fine e i suoi testicoli sono stati salvati, ma non dovrà subire alcun impatto sulla parte offesa per diverse settimane.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.