Como, bimba ferita da proiettile vagante durante i festeggiamenti

La piccola, di 10 anni, è stata raggiunta da un colpo di fucile che ha sfondato il lunotto dell'auto su cui viaggiava. E' caccia al folle che ha sparato. La bambina non è in pericolo di vita ma dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico

Como, bimba ferita  da proiettile vagante  durante i festeggiamenti

Una tragedia durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia contro la Germania. Un colpo di fucile esploso da uno sconosciuto durante l'esultanza nel quartiere di Monte Olimpino a Como ha colpito una bambina che si trovava in macchina con i genitori. 

Adesso è caccia al folle che ha sparato. Decine di pattuglie dei carabinieri lo stanno cercando. La bambina era scesa in strada al termine della partita.

Poco prima della mezzanotte, mentre stava percorrendo via Bellinzona, il lunotto posteriore della vettura è andato in frantumi, colpito in pieno da una fucilata.

Il proiettile vagante ha centrato in pieno la piccola che per fortuna non sarebbe in pericolo di vita, anche se dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico per l'asportazione del proiettile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica