Cosenza, inviate de "Le Iene" aggredite: si dimette il parroco

Valeria Castellano e la sua operatrice si trovavano a San Vincenzo La Costa per indagare su una presunta relazione del prete con una donna

Cosenza, inviate de "Le Iene" aggredite: si dimette il parroco

Dopo l'aggressione a due inviate de Le Iene, il parroco di San Vincenzo La Costa si è dimesso "confidando nel regolare corso della giustizia".

Alcuni giorni fa l'inviata della trasmissione di Italia1 Valeria Castellano e la sua operatrice Giulia Mascaro si sono recate a San Vincenzo La Costa, comune in provincia di Cosenza (Calabria), per indagare su una presunta relazione tra il parroco del paese e una donna. Al termine dell'intervista, le "iene" sono state aggredite con calci e pugni da alcuni parenti del prete. Il tentativo di sottrarre la telecamera è invece andato a vuoto.

In seguito allo spiacevole episodio, il parroco ha deciso di rassegnare le dimissioni. "L'Arcivescovo metropolita di Cosenza, mons.

Francesco Nolè, ha accolto le dimissioni del parroco di San Vincenzo La Costa - si legge nella nota riportata da Il Gazzettino - che liberamente ha lasciato l'incarico perché si possa fare luce e chiarezza sulle vicende accadute, confidando nel regolare corso della giustizia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica