Crozza scherza con Fabio Fazio: "Se sono triste penso che potevo essere te…"

Nella copertina di "Che fuori tempo che fa" il comico ha scherzato con il conduttore sulla querelle in corso con il ministro dell'Interno

Crozza scherza con Fabio Fazio: "Se sono triste penso che potevo essere te…"

"Voglio chiederti solo una cosa: hai finito di attaccare briga con i ministri della Repubblica o no? Io non ti invidio per niente, perché tu ormai nel fegato di Salvini hai rubato il posto della Boldrini…". Maurizio Crozza, nella sua consueta copertina di "Che fuori tempo che fa" ha scherzato così con Fabio Fazio per la querelle in corso con il ministro dell'Interno.

Il comico genovese, aprendo la trasmissione nella seconda serata di Rai Uno, ha poi fatto satira sul responsabile del Viminale: "Lo ha scritto nel suo 'odiario', che è una specie di calendario dove al posto dei santi ha l'elenco delle persone a cui gliela deve menare…e tu Fabio sei in tutte le pagine: è bellissima questa cosa!".

Dunque, Crozza ironizza con il conduttore: "Ogni tanto, quando sono triste e ho avuto una giornataccia, io mi consolo pensando: poteva andarmi peggio e nascere Fabio Fazio…".

E, infine, conclude così la sua gag: "Nel novero dei mestieri più pericolosi del mondo ci sono: il collaudatore di tute alari, l’assaggiatore dei piatti di Kim

Jong Un e il conduttore di Che tempo che fa. E tu se vai avanti così finisci da Kim a collaudare tute alari. Sei ormai la prima notizia, cosa possa farci? Parlo del tempo? Ok. È tornato il gelo, soprattutto in Rai…".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica