Curno, accoltella la fidanzata al cuore e la uccide

Un tunisino avrebbe ammazzato con un coltellata al cuore l'ex fidanzata 25 enne e poi avrebbe ferito la sorella intervenuta per salvarla

Curno, accoltella la fidanzata al cuore e la uccide

Tragedia a Curno, in provincia di Bergamo. Una ragazza di 25 anni è stata accoltellata al cuore da quello che, secondo le prime indiscrezioni, era il suo ex compagno. L'uomo, di origine straniera (secondo l'Eco di Bergamo si tratterebbe di un tunisino), avrebbe ferito anche la sorella della 25enne, che era intervenuta nel tentativo di difenderla.

La ferita è stata trasportata all'ospedale Papa Giovanni e, come riporta BergamoNews, le sue condizioni sarebbero gravi. Attualmente, le informazioni sull'accaduto sono poche e frammentarie.

Si sa solamente che la tragedia sarebbe avvenuta "all’interno di un garage di un complesso con 43 alloggi comunali al civico 23 di via 4 Novembre".

Come riporta L'Eco di Bergamo, "l'uomo l’avrebbe aspettata sotto casa, nel garage, per poi accoltellarla a morte". Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il sindaco, Luisa Gamba.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica