La curva dell'Inter lascia San Siro: "Venduti, andiamo a mangiare"

Dura protesta della Curva dell'Inter a San Siro. I tifosi nerazzurri a metà del primo tempo della sfida contro il Sassuolo hanno lasciato lo stadio

La curva dell'Inter lascia San Siro: "Venduti, andiamo a mangiare"

Dura protesta della Curva dell'Inter a San Siro. I tifosi nerazzurri a metà del primo tempo della sfida contro il Sassuolo, sul punteggio di 0-0, hanno abbandonato per protesta lo stadio lasciando uno striscione con scritto: "Visto che il nostro sostegno non ve lo potete meritare... oggi vi salutiamo e andiamo a mangiare". La gara era iniziata con cori e striscioni contro la squadra e il club. "Venduti" e "Indegni", le parole scandite dalla Curva Nord, mentre veniva esposto uno striscione: "Genoa- Inter ve la siete giocata a morra cinese o avete bisogno di arrotondare a fine mese?".

Gli ultras hanno anche srotolato un lenzuolo bianco accompagnato da uno striscione: "Stagione 2016/2017: stendiamo un velo pietoso". Gli ultras hanno salvato solo il tecnico, esonerato, Stefano Pioli: "Grazie mister! Unico 'attore' interista in mezzo ad una squadra di indegni e ad una società di comparse" e il coro: "Noi vogliamo Stefano Pioli".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica