Degrado a Roma, uomo defeca nel piazzale di stazione Termini

Si tratta del secondo caso nel giro di poche settimane. L'ennesima riprova della grande incuria in cui versa la Capitale.

Degrado a Roma, uomo defeca nel piazzale di stazione Termini

Gira su Facebook l'ennesima prova fotografica che documenta il degrado della Capitale. Un clochard immortalato a pantaloni abbassati mentre fa i suoi bisogni in pubblico noncurante dei passanti della Stazione Termini, lo snodo principale per chi arriva o parte da Roma. Poche settimane fa ne era stato beccato un altro ma i casi di incuria e abbandono della stazione sono quotidiane e si teme che con il passare dei giorni le segnalazioni che arriveranno al New York Times accentueranno la pubblicità negativa della Capitale che da dicembre ospiterà il Giubileo e che ambisce ad avere le Olimpiadi nel 2024.

Tra Mafia Capitale, gabbiani voraci che si nutrono di immondizia, rom che fanno a modo loro la raccolta differenziata di metalli, scioperi dell'Atac e clochard che defecano in pubblico, si può dire che Roma si trova in una situazione davvero umiliante...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica