Disabile chiede di spostare l'auto e gli immigrati lo massacrano

"Potete spostare la macchina"? Sono bastate queste parole per scatenare un branco di nord africani contro un ragazzo umbro. Un membro della gang è stato denunciato

Disabile chiede di spostare l'auto e gli immigrati lo massacrano

Aveva semplicemente chiesto di spostare la macchina che gli impediva di uscire dal parcheggio. Per questo motivo, un disabile di 21 anni è stato pestato da un gruppo di immigrati, uno dei quali, come scrive Spoleto Oggi, "è stato denunciato dagli agenti della sezione anticrimine del commissariato di Spoleto, per ingiurie, danneggiamento aggravato e violenza privata".

Il fatto è successo il 20 febbraio scorso. Il disabile aveva chiesto al gruppo di nord africani di spostare la macchina che ostacolava il transito. Poi l'incubo: insulti e colpi alla macchina, dove si era rifugiato il ragazzo.

Fortunatamente, sono intervenuti i clienti di un bar di fronte, che hanno messo in fuga gli immigrati. Nonostante ciò, i nord africani sono tornati dal ragazzo e lo hanno accusato di aver provocato un danno al piede a uno di loro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica