"Divina Toscana", ora l'agenzia pubblicitaria vuole procedere contro il presidente Rossi

Il presidente della Toscana aveva criticato e poi sospeso una campagna pubblicitaria commissionata dalla sua stessa giunta. Ora l'agenzia vuole procedere contro di lui

"Divina Toscana", ora l'agenzia pubblicitaria vuole procedere contro il presidente Rossi

Ricordate la campagna pubblicitaria Divina Toscana, stroncata e considerata "taroccata" da quello stesso Enrico Rossi, presidente della Regione, che l'aveva commissionata? Bene, ora l'agenzia di pubblicità LS&Blu, che aveva realizzato la campagna, ha intrapreso un'azione legale contro il presidente Rossi, che l'aveva ritirata dopo le polemiche scaturite per le immagini che ritraevano le bellezze regionali ritoccate al computer. Come riferisce il quotidiano fiorentino La Nazione, LS&Blu intende procedere non solo contro Rossi, ma anche nei confronti di chiunque abbia "espresso giudizi ritenuti diffamatori e lesivi delle professionalità e della dignità dell'agenzia.

" Il responsabile della campagna Leonardo Stabile riferisce: "L'agenzia ha svolto il lavoro nel pieno rispetto del bando di assegnazione dell'incarico e per questo non comprendiamo una decisione che, insieme alla nostra immagine, danneggia la Toscana, che resta priva di una campagna promozionale a supporto degli operatori turistici e dell'economia del territorio."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica