Donna in sala operatoria viene stuprata sotto anestesia

La 35enne pakistana sarebbe stata abusata prima di riprendere coscienza

Donna in sala operatoria viene stuprata sotto anestesia

Si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere le emorroidi e mentre era distesa sul lettino, sotto anestesia, sarebbe stata violentata da uno dei medici presenti in sala operatoria. La vicenda si è verificata al Service Hospital di Lahore, in Pakistan e la vittima della violenza sessuale è una donna di 35 anni.

La delicata operazione è durata ben otto ore e la 35enne è stata stranamente dimessa la sera stessa: una volta tornata a casa ha iniziato ad avvertire dolore ai genitali, accusando fastidi e anche sanguinamento. La pakistana, come riporta il Daily Mail, ha riferito alla polizia di essersi così resa conto di essere stata abusata mentre era incosciente, a causa dell'anestesia.

La sorella l'ha allora accompagnata in un altro ospedale, dove condotti gli esami del caso è stata confermata la

style="font-size: 14.608px;">violenza sessuale.

Da qui la denuncia alle forze dell’ordine locali, che hanno provveduto a raccogliere i campioni di Dna per individuare il responsabile dello stupro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica