"Dovevano colpire il San Paolo": bufera dopo la strage di Manchester

Un solo tweet che ha scatenato feroci polemiche in Rete. Sui social la strage di Manchester è stata molto commentata. Qualcuno ha esagerato...

"Dovevano colpire il San Paolo": bufera dopo la strage di Manchester

Un solo tweet che ha scatenato feroci polemiche in Rete. Sui social la strage di Manchester è stata molto commentata. Ma un cinguettio su tutti ha acceso un dibattito al veleno su Twitter. Dal profilo di "Pio" sono arrivate queste parole: "Cazzo, ma invece di andare alla Manchester Arena, non potevate andare allo stadio San Paolo di Napoli?". Il tweet poco dopo è stato rimosso. Troppo tardi, in poche ore si è scatenata un'ondata di commenti al tweet. "Purtroppo è vero, nel nome del dio pallone si buttano bestemmie sulla mia città, invocando altre tragedie, come se quelle che abbiamo avuto non bastassero, eccole alcune, colera e pestilenze varie, terremoti, eruzione del vesuvio, bombardamenti inglesi ed americani, faide di camorra. Il soggetto tale "@Pio19821982" su twitter ha ristretto il suo account ed ora si possono solo leggere alcune risposte al suo miserabile tweet, aggiungo di mio alla sua deprecabile comunicazione", scrive un utente.

E un altro ha aggiunto: "Ecco questo è un chiaro esempio di deficienza collettiva, - scrive un altro utente facebook - provo solo pena per questo individuo". E ancora: "Senti pulcino pio io saprei la bomba dove metterla, nel c…. di tua mamma, persone come te valgono più del nulla".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica