Due gemelle siamesi vicine alla morte, il papà: "Non scelgo chi salvare"

La famiglia è volata dalla Nigeria a Londra per salvare la vita alle due, ma di fronte la bivio il padre ha scelto di non scegliere

Due gemelle siamesi vicine alla morte, il papà: "Non scelgo chi salvare"

Le sue due figlie, due gemelle siamesi, sono a un passo dalla morte e quando l'ospedale ha chiesto al loro papà chi salvare delle due, lui non ha avuto dubbi: "Non posso scegliere chi salvare delle due, condannando l'altra alla morte".

Un bivio atroce e una decisione straziante, che è da rispettare. Perché trovarsi in una situazione del genere è cosa davvero insostenibile e prendere una tale decisione è impossibile.

La storia di questa famiglia è stata riportata da un documentario della Bbc, come scrive TgCom24, che racconta della forza di Ibrahima Ndiaye, che è volato dalla Nigeria all'Inghilterra per cercare di salvare le due piccole, Marieme e Ndeye, ma al Great Ormond Street di Londra gli hanno detto che solo una delle due sarebbe sopravvissuta alla separazione; le due, infatti, condividono

l'apparato digerente, il fegato e tre reni.

E allora bimbe rimarranno unite fino alla morte. "Sarò qui con loro, fino alla fine, non posso decidere di uccidere una delle due, le amo entrambe", ha detto Ibrahima.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica