A due giorni dal royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, Kensington Palace ha pubblicato le prime foto ufficiali dell"album di nozze" del duca e della duchessa di Sussex (guarda le foto).
Tre scatti realizzati dal fotografo Alexi Lubormirsky, lo stesso che ha immortalato il fidanzamento e unico autorizzato a fotografare la cerimonia nella St. George Chapel e il ricevimento. Le foto sono state scattate nella The Green Drawing Room del castello di Windsor poco dopo il "sì" dei neosposi.
La prima ritrae l'intera famiglia reale: Harry e Meghan in piedi al centro, con la regina Elisabetta e il principe Filippo seduti alla loro destra. Dietro, in piedi, ci sono il principe Carlo e Camilla Parker Bowles. Accanto alla sposa c'è sua madre, Doria Ragland, mentre su un'altra sedia, posta davanti al principe William, c'è Kate Middleton, con in braccio la piccola Charlotte e accanto il principino George. Completano la scena tutti gli altri otto bimbi - tra paggetti e damigelle - che hanno accompagnato la sposa nel suo camino lungo la navata.
Il secondo scatto è meno formale: Meghan è seduta a terra, con Harry in ginocchio dietro di lei. Con loro ci sono tutti i dieci bimbi in pose decisamente più naturali e rilassate.
Impossibile non notare il sorriso strafottente di George e quello "sdentato" di Brian Mulroney, figlio della migliore amica della sposa (la stilista Jessica Mulroney) che già aveva fatto mostra del suo sorriso mentre teneva il lungo strascico della duchessa.E poi c'è la foto immancabile in qualsiasi album di nozze che si rispetti: quella in bianco e nero che ritrae gli sposi abbracciati sulle scale di una delle terrazze del castello.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.