Virginia Raggi è tornata dalle vacanze "segrete" qualche giorno fa e il settimanale Spy ha svelato in esclusiva dove si è rilassato il sindaco di Roma.
La rivista diretta da Massimo Borgnis, con il numero in edicola da venerdì 25 agosto, svela in esclusiva dove il sindaco Virginia Raggi ha trascorso le sue vacanze estive. Ma non solo. Spy rivela anche il motivo per il quale la Raggi ha tentato in modo così insistente di depistare fotografi e giornalisti durante la sua permanenza in Corsica.
Insieme al figlio Matteo e al marito Andrea Severini (nei mesi scorsi i due si sono separati, ndr), il sindaco di Roma si è recato nella zona di Calvi in Corsica. E proprio per la presenza del marito - pare - che Virginia abbia cercato in tutti i modi di tenere segreta fino all'ultimo questa vacanza di "riconciliazione familiare", facendo credere attraverso i social di essere in Italia.
Invece la rivista Spy ha pizzicato la Raggi, il marito e il figlio sul traghetto partito da Bastia verso Roma.
"Di sicuro - scrive la rivista - la loro vacanza non è stata a '5 stelle': hanno infatti viaggiato a bordo della vecchia Honda Civic di famiglia con il parafango incidentato e tenuto insieme con il nastro adesivo". E ancora: "Hanno poi cenato nella zona self service del traghetto e Virginia Raggi ha passato il tempo a controllare i compiti del figlio Matteo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.